mercoledì 4 dicembre 2013

Liberate Silvio! La cena con delitto più divertente degli ultimi anni…

Venerdì sera alla Locanda del Palio di Fermo andrà in scena una delle cene con delitto più divertenti degli ultimi anni! Liberate Silvio è una pièce che vede protagonista uno dei personaggi più noti della politica fermana alle prese con una vicenda intricata che lo vedrà, all’improvviso, scomparire. Chi ci sarà dietro questo misterioso sequestro? Quali le ragioni del rapimento? Ad interpretare lo spettacolo gli attori di Partinquinta, con la partecipazione straordinaria di alcuni personaggi di contorno davvero sui generis e l’interessamento persino dei telegiornali nazionali.


“Giocando sul doppio senso di quel nome, Silvio, oggi più che mai al centro dell’attenzione politica nazionale, abbiamo invece voluto dedicare questa cena ad un amico, Silvio Dionea, che ha segnato per quasi vent’anni la storia amministrativa della nostra città” ha dichiarato Carlo Pagliacci, autore del testo della cena e, insieme a Giuseppe Nuciari, del libro “Perché vi dico questo?” che racconta in modo ironico la lunga esperienza politico amministrativa di Dionea. “Ci sono poi altri personaggi, frutto della nostra fantasia interpretativa sia pur ispirati, in qualche modo, alla fauna politica locale, che diverranno protagonisti di una vicenda davvero intrigante che saprà catturare e divertire il pubblico.”

Liberate Silvio ha aperto l’edizione 2013 di GialloMare e quella di venerdì prossimo è la prima replica. L’ottima cucina della Locanda del Palio farà da contorno allo spettacolo per una cena che si preannuncia scoppiettante, divertente e, a tratti, anche irriverente. Il tutto a € 30, libro incluso. Per informazioni e prenotazioni: 0734.229221 – 339.4655965



Nessun commento:

Posta un commento