martedì 18 novembre 2014

GialloMare: arriva Marco Malvaldi

Marco Malvaldi c’è. Il 7 dicembre sarà a Sant’Elpidio a Mare, nei locali della contrada Santa Maria, per riprendere il filo di un dialogo con GialloMare interrotto lo scorso 30 ottobre a causa di una bronchite che lo scrittore toscano ha contratto durante una trasferta scandinava. Succede, a volte, che capitino degli imprevisti nella programmazione di un festival, ma anche stavolta siamo in grado di riproporre la presenza del simpatico inventore di Ampelio, il Rimediotti e l’allegra compagnia del BarLume. L’appuntamento, come ricordato, è per domenica 7 dicembre, alle ore 18, nella storica contrada Santa Maria, ospiti del priore e dei contradaioli per un appuntamento che sarà arricchito anche da un brindisi finale. 

Si parlerà del nuovo libro, Il telefono senza fili, edito da Sellerio, una lettura avvincente e divertente com’è nello stile di Malvaldi.

L’incontro rientra nel programma 2014 di GialloMare, festival che anche quest’anno è stato sostenuto in modo convinto dall’amministrazione comunale elpidiense e da altri partner, istituzionali e non. Ma gli appuntamenti con il giallo non finiscono qui. Sono in fase di definizione infatti altri eventi legati a GialloMare, una sorta di edizione winter con nuovi autori e cene con delitto. 

Nessun commento:

Posta un commento