mercoledì 10 dicembre 2014

Arrivano le cene con delitto natalizie

 A Natale si è tutti un po’ più buoni, come recita un vecchio detto. Ed anche GialloMare e Partinquinta non potevano esimersi dall’interpretare, a modo loro, questo adagio popolare nelle cene con delitto che verranno messe in scena in questi giorni. Quindi niente efferati omicidi, neanche per gioco! Già la cronaca, purtroppo, ci “regala”, si fa per dire, storie orribili ogni giorno… Ed ecco allora che in queste cene prevale il delitto da commedia poliziesca, senza il morto per intenderci, ma pur sempre con una investigazione da condurre per trovare movente e colpevole.

Sabato 13 dicembre, alla Forneria Totò di Sant’Elpidio a Mare, andrà in scena “L’incendio delle zampogne”, una pièce teatrale al suono delle zampogne appunto, in perfetto stile natalizio, che si dipana tra gelosie, affarismo e idealismi e che vedrà impegnato il commissario Felice Spavento in una indagine difficile, articolata, intrigante ma… assolutamente divertente!

Giovedì 18 dicembre invece, al Ristorante Pizzeria Stube di Marina Palmense, il commissario Regola dovrà indagare sullo stano caso di… “Babbo Natale e il furto dei doni”, una rappresentazione corale con tanti attori in scena invitati al pantagruelico pranzo a casa di Donna Aurora Del Ciufolo. Ma la tragedia incombe! Qualcuno ha fatto sparire tutti i regali…
Divertimento assicurato per due cene con delitto assolutamente divertenti che saranno accompagnate dalla buona cucina del territorio.



L’INCENDIO DELLE ZAMPOGNE
SABATO 13 DICEMBRE, ORE 20.30
FORNERIA TOTÒ
Sant’Elpidio a Mare, Strada Monturanese 1401
Prenotazioni: info@forneriatoto.it - 0734.858674
Prezzo: € 25                        

BABBO NATALE E IL FURTO DEI DONI
GIOVEDÌ 18 DICEMBRE, ORE 20.30
RISTORANTE STUBE PIZZERIA
Marina Palmense, Via dei Palmensi 94
Prenotazioni: 0734.53373 – 338.5889679
Prezzo: € 20




Nessun commento:

Posta un commento