martedì 27 gennaio 2015

Sabato 7 febbraio: una cena inedita pro Mus-e

Eccoci con una nuova cena con delitto, assolutamente inedita, ambientata nel mondo dell’ippica: “Il cavallo vincente”

Sabato 7 febbraio il commissario Regola sarà chiamato ad indagare sulla strana vicenda della sparizione di un noto allibratore fermano, grande esperto di cavalli: Pier Giorgio Piattoni. Sul registro degli indagati figurano già alcuni personaggi interessanti: Jean Pierre Catalen, fantino di origine francese, Teresa von Einsiedel, proprietaria della scuderia Cinque Cerri, Osvaldo Bellicotti, allevatore ed ex proprietario di una concessionaria d’auto, la principessa Beralda de’ Morbianco, accanita scommettitrice di cavalli. Una storia intrigante che non mancherà di incuriosirvi e, soprattutto, una cena il cui ricavato andrà interamente a favore dell’associazione Mus-e del Fermano onlus che si occupa di integrazione, attraverso l’arte, nelle scuole elementari della provincia di Fermo dove più forte è la presenza di bambini stranieri.

Mus-e è un progetto importante perché riguarda il futuro delle nuove generazioni. Coinvolge circa 300 bambini ed altrettante famiglie nei comuni di Fermo, Monte Urano, Sant’Elpidio a Mare, Torre San Patrizio, Porto Sant’Elpidio e viene realizzato senza alcun costo per le classi partecipanti. Ecco perché GialloMare e Partinquinta, in collaborazione con la Contrada San Giovanni di Sant’Elpidio a Mare, hanno deciso di sostenerlo. La cena si terrà presso i locali della Contrada San Giovanni di Sant’Elpidio a Mare, Piazzale Marconi n° 16, con inizio alle ore 20.30. Il costo è di 27 euro.

Gli attori di Partinquinta reciteranno gratuitamente. E non è la prima volta. Già in occasione di una precedente cena a favore di Emergency, organizzazione che si prende cura delle vittime della guerra e della povertà e promuove una cultura di solidarietà e rispetto dei diritti umani, Partinquinta e GialloMare hanno aderito all’idea di mettere a disposizione la propria “arte” a favore di una nobile causa.

Per informazioni e prenotazioni: 0734.223414 – 333.6519709

Nessun commento:

Posta un commento