martedì 1 settembre 2015

"La mazzetta": nuova cena con delitto per lo Stripe Festival

In attesa del festival GialloMare (ottobre) eccoci con una nuova, accattivante, esclusiva ed inedita cena con delitto: “La mazzetta”. Un caso complicato per il commissario Gloria Regola, realizzato appositamente per lo Stripe Festival.
Una morte sospetta… Un vecchio muratore di grande esperienza, dotato di un “dono” particolare, viene trovato cadavere in un cantiere dove si sta costruendo un nuovo centro commerciale. Un prete, una buddista, un ex socio, una assessora, un faccendiere sono i principali sospettati. L’appuntamento è per venerdì 4 settembre 2015, alle ore 20.30, presso la Locanda del Palio di Fermo (P.le Azzolino, 6). Costo: € 30. Info e prenotazioni: 0734.229221


 
Estratto da La Gazzetta del Fermano del 4 settembre 2015
"Sembrava l’ennesimo incidente sul lavoro ed invece… Invece potrebbe esserci ben altro dietro la morte di Paolo Ramini. Muratore espertissimo, Ramini, conosciuto anche come “Murittu”, è stato per anni capocantiere in Italia e all’estero in opere che hanno segnato la storia dell’architettura contemporanea, come la cattedrale Rainha da Paz, in Brasile, o la chiesa di San Paolo Apostolo di Foligno. Il suo corpo, senza vita, è stato ritrovato nel cantiere di via de’ Respiri. Dai primi rilievi autoptici emergerebbe una fatale contusione nell’area occipitale del cranio che potrebbe far supporre una caduta accidentale, ma gli inquirenti non escludono altre ipotesi tra cui quella di un colpo sferrato con un attrezzo da lavoro...”

Nessun commento:

Posta un commento